sabato 16 febbraio 2008

13a giornata: MARCELLINA - LA SAMMARTINESE 4-3

Cronaca e tabellino all'interno del sito

LE PAGELLE
COSENTINO 6: prende tanti gol ma ne evita due quasi fatti.
GENTILE 5,5: spaesato in entrambi i tempi, comunque alterna qualche intervento pregievole.
VETERE 5,5: soffre meno degli altri in difesa ma, con quattro gol presi, anche lui non è in giornata.
GUZZO 5: si fa infilare troppe volte nel primo tempo, non sfrutta la sua velocità ma c'è da dire che rientrava dopo un lungo infortunio.
F. ALBANITO 5,5: nel primo tempo fa da spettatore, la partita è tutta dall'altro lato, sfrutta così così i pochi palloni che passano da lui (PIGNATARO 6: entra per coprire la fascia, voto di incoraggiamento).
BASILE 5,5: non deve fare granchè in mezzo perchè la gara pende sulle fasce, però qualche volta lascia spazi (DE BIASE sv: nessun pallone giocabile).
RO. LUPO 6: va a cercare palla su tutto l'arco di centrocampo lanciando gli attaccanti, buona prova (MAIO sv: già sul 4-2 non si poteva fare molto).
RI. LUPO 6: un gol e un assist da calcio piazzato gli valgono la sufficienza, gioca fuori ruolo e sbaglia qualcosina.
D'AMBROSIO 6: è lui l'inconsapevole regista della squadra, viene cercato anche quando non si dovrebbe, tardivo in ripiegamento.
LAZZINNARO 5: il gioco a due punte lo penalizza, dovrebbe stare al centro e invece si isola a sinistra (PERROTTA 6,5: da il cambio di marcia ed è caparbio sull'azione del pareggio, quinto centro stagionale).
CORNO 5,5: fa la mezzapunta arretrando a centrocampo per ricevere palla, ma dopo la tre quarti avversaria è evanescente (MORELLI 6: stesso lavoro di Corno, ma è più presente in area avversaria).

1 commento:

Anonimo ha detto...

siti na banda...