sabato 21 febbraio 2009

16a giornata: LA SAMMARTINESE - PANATHLON 4-0

I commenti sulla partita sul sito internet.

LE PAGELLE
FERRO (6): praticamente inoperoso eccetto un paio di uscite (dall'87° BRUNO sv: partita ampiamente conclusa).
L. PICARELLI (6,5): al ritorno dopo 3 mesi non da segni di appannamento.
PASSARELLI (6,5): ottimo maestro d'orchestra per una difesa oggi senza stecche.
PRESTA (6,5): scontata la squalifica la voglia di giocare era alta, oggi comunque non c'è molto da sudare.
BOVA (6,5): terzino aggiunto si fa valere (dall'82° ALOISE 6,5: entra e serve un assist perfetto, meglio di così non si poteva).
GENTILE (6): non una gara delle sue, poteva fare meglio; in alcuni casi troppo lezioso in altre tanta grinta.
F. ALBANITO (7): nel primo tempo non calibra bene la posizione, nella ripresa si scatena sia in contenimento che in avanti.
D'AMBROSIO (7,5): una doppietta e tanto altro ancora, il più pericoloso dei granata (dall'84° VITALE 6: partecipa ai minuti finali senza sbagliare).
COVELLO (7): tutte sue le punizioni, mette i brividi ai portieri avversari, un pò incostante per il resto ma fa girare a meraviglia la squadra.
VITA (6): forse il ruolo da ala non gli è gradito ma da tutto (dal 46° RAPANA' 7: solo al 70' entra in partita, poi fa ammattire i difensori avversari).
PERROTTA (6): al rientro dopo tante partite saltate, è molto volitivo aprendo spazi per le mezzepunte (dal 65° GUZZO 7,5: è proprio lui che cambia la gara, La Sammartinese giochicchia per 65 minuti e poi piomba sulla gara con un assist e accelerazioni fulminanti).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con alcuni voti.
Troppo facile entrare nel secondo tempo con l'uomo in più e prendere voti alti.
Secondo me bisognava premiare invece chi nel primo tempo ha un pò sofferto ma nel secondo tempo si è ripreso alla grande.
Comunque era importante vincere.
Forza Sammartinese.

Anonimo ha detto...

Prendiamo atto del tuo commento. L'unico appunto che possiamo fare è che, nonostante la superiorità numerica, nei primi 20 minuti del secondo tempo non è successo granchè per una stasi di gioco di entrambe le squadre. Le occasioni ci sono state, però nate da casualità. Poi dopo il secondo centro la partita ha totalmente svoltato verso i granata.