sabato 6 marzo 2010

18a giornata: S. CATERINA A. - LA SAMMARTINESE 0-2

Dopo le ultime prestazioni non entusiasmanti La Sammartinese torna alla vittoria e, per la prima volta in questo torneo, raccoglie 3 punti fuori casa contro la penultima della classe. Vanno a segno Saullo al 35° di testa (prima rete in granata) e Corno dopo un'altra mezz'ora (quarto centro stagionale per l'attaccante) sempre di testa, servito da Rapanà. Partita combattuta con i padroni di casa galvanizzati dai primi punti raccolti qualche giorno fa, però Russo fa da spettatore e la vittoria non sfugge.

TABELLINO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quarto centro grazie

LA SAMMARTINESE ha detto...

GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE, ABBIAMO CORRETTO.

Anonimo ha detto...

arbitro "leggermente" di parte...partita che poteva finire benissimamente 0-0...

Anonimo ha detto...

per centrare i play off,dovete avere piu'continuità nei risultati e fare qualche risultato importante fuori casa,anche perchè ormai le prime cinque stanno scappando.Lottare e spirito di sacrificio, un Amico di Cetraro che vive di calcio.

Anonimo ha detto...

cari e simpatici amici di san martino, non fatevi scappare i play off, ma dovete essere più continui nei risultati e ci vuole una vittoria importante fuori casa, e più cattiveria calcistica,altrimenti ciao spareggi,in bocca al lupo; un amico da cetraro che vive di calcio.