venerdì 7 maggio 2010

26a giornata: S. DOMENICA - LA SAMMARTINESE

Domenica 9 maggio 2010, ore 16:00
Stadio di S. Domenica Talao

5 squadre per 2 posti a 90' dal termine del torneo. Il S. Maria del Cedro è promosso in II Categoria, Buonvicino e Orsomarso ormai tranquille mentre si lotta ancora per gli ultimi 2 posti che valgono i playoff.
Le squadre favorite sono S. Domenica ( a cui basta un punto in casa contro La Sammartinese) e La Rotese (va a Cerzeto e può contare sugli scontri diretti col Fagnano in caso di vittoria per entrambe). Compito più difficile per le altre: la Sannicolese deve vincere ad Orsomarso e sperare che 3 squadre davanti non facciano risultato, La Sammartinese deve centrare il colpo a S. Domenica (oppure pareggiare, ma in questo caso nessuna delle formazioni appaiate dovrebbe vincere) e il Fagnano che non ha un buono score contro le rivali negli scontri diretti (messa peggio sia con La Sammartinese che con La Rotese).

CLASSIFICA 25a GIORNATA
Santa Maria del C. 59
Buonvicino 48
Orsomarso 43
S. Domenica 38
La Sammartinese 37
La Rotese 37
Fagnano 37
Sannicolese 36
V. Diamante 33
Verbicaro 29
Cerzeto 13
S. Caterina A. 3
S. Michele M. 2
La Rotese 2007 e Verbicaro penalizzate di 1 punto.
Avviso: la classifica viene settimanalmente stilata in base alle informazioni riportate dai quotidiani locali, potrebbero esserci degli errori. Ci scusiamo per eventuali discordanze.

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo mè la classifica play hoff
sarà:
buonvicino
orsomarso
santa domenica
fagnano e la rotese a 40 punti
anche se per la rotese sarà dura vincere a dimante,ma se gioca determinata e grintosa alla fine dovrebbe farcela.
Peccato per voi non aver vinto in casa con verbicaro e buonvicino,comunque un in bocca al lupo per il prossimo anno,ma miraccomando piu'programmazione.