mercoledì 31 ottobre 2007

Amichevole Piretto - La Sammartinese 4-2

Termina 2-4 (primo tempo 2-2) l'ultimo match di preparazione de La Sammartinese, i granata disputano una grande partita e cedono solo nel finale contro il Piretto (II Categoria). Primo tempo arrembante con molte azioni pericolose, Albanito & Co. recuperano l'iniziale gol di svantaggio con Lazzinnaro (euro-gol al volo da 30 metri) e vanno in vantaggio con Perrotta (su corta respinta del portiere da una punizione di G. Albanito), poi 2-2 del Piretto allo scadere. Ripresa a ritmi più lenti, i continui cambi spezzettano il gioco, negli ultimi 15 minuti 2 reti degli arancioverdi chiudono i conti. Soddisfatti sia mister che presidente: "Il Piretto gioca in II Categoria quindi abbiamo dimostrato di saperci fare, questo però non deve farci volare tra le nuvole, il campionato sarà più stressante". Venerdì rifinitura prima dell'esordio a Belmonte.

Formazione iniziale (3-4-3): Cosentino, A.Albanito, Saullo, Presta, F.Albanito, Gentile, Basile, Corno, Perrotta, G.Albanito, Lazzinnaro (Turnover: Sganga, Bruno, Aloise, Vitale, Belmonte, Picarelli, Ri. Lupo, Ro. Lupo, Maio, De Biase, Cipolla, Provenzano)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che partitone ragazzi! nel primo tempo siamo stati incontenibili il piretto ha fatto solo fumo, il secondo troppi cambi hanno fatto perdere concentrazione

Anonimo ha detto...

è normale che il secondo tempo è stato diverso dal primo. abbiamo giocato un'ottima partita (ricordiamo che il piretto gioca in una categoria superiore).