sabato 29 marzo 2008

18a giornata: LA SAMMARTINESE - F.C. ROSE 1-2

Tabellino e cronaca all'interno del sito www.lasammartinese.da.ru, sezione "Le partite 2007/08".

LE PAGELLE
BRUNO 6: un solo intervento per lui, il resto è da spettatore.
GUZZO 5,5: sfrutta la sua velocità ma talvolta regala molti metri agli avversari (BELMONTE 6: dopo lo 0-2 il Rose tira i remi in barca, c'è poco lavoro da fare ma è attento in un paio di chiusure).
GENTILE 7: non sbaglia un colpo, dirige a dovere la difesa.
PRESTA 5,5: affaticato, come sempre non si risparmia ma concede qualcosa nei duelli.
PIGNATARO 5,5: corre a moto perpetuo sulla fascia, però molto spesso finisce fuori posizione (ALOISE 6,5: grinta da veterano, sulla sua fascia è un fulmine; coglie una traversa clamorosa).
BASILE 6: l'arbitro gli concede qualche fallo di troppo, grintoso come sempre ma precipitoso.
RO. LUPO 6: si vede poco, tende a stazionare sulla destra evitando le marcature dei centrocampisti avversari; tanti palloni rubati.
RI. LUPO 7: il migliore; è il più pericoloso dei granata, trova un gol dei suoi.
F. ALBANITO 5,5: si danna l'anima per affondare sulla destra, nel primo tempo va molto spesso sul fondo per crossare, nella ripresa spostato a sinistra non punge (VITALE 5,5: piedi buoni, geometrie buone, ma è spesso troppo lento e non tira fuori la forza giusta).
PERROTTA 6,5: tutta la sua gara è una lotta impari contro tre difensori avversari, fa vedere che con lui in forma è tutta un'altra Sammartinese; non va mai al tiro ma è fondamentale per la manovra.
CORNO 5: sfortunato sulla punizione-traversa e poco incisivo, meriterebbe 4 per l'espulsione assurda che ha guadagnato ma è l'ultima giornata...

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo me meritavamo il pareggio, il rose ha giocato bene ma noi d+