venerdì 17 ottobre 2008

Gironi del campionato 2008/09

Definiti i gironi del campionato di Terza Categoria, La Sammartinese è stata inserita nel girone C con:
- U.S. Belsito
- U.S. Cerisano 96
- A.S.D. Cerzeto K91
- A.S. Marzi
- A.D.P. Panathlon (di Spezzano Sila)
- Pol. Paterno Calabro
- F.C. Rose
- A.S.D. Santostefanese Calcio (di S. Stefano di Rogliano)
- U.S. Sillanum 2007 (di Scigliano)
- A.S.D. Torre Altilia
- A.S.D. Vigor Acri
In totale girone da 12 squadre. Inizio del campionato previsto per il weekend del 26 ottobre.
La Sammartinese giocherà le proprie gare interne allo stadio di Cerzeto.

AMICHEVOLE DEL 16 OTTOBRE
La Sammartinese sconfitta per 2-5 (primo tempo 2-3) a Rose contro i padroni di casa, per i granata a segno Presta e Perrotta. Gara equilibrata e piena di azioni pericolose fino al 70', poi girandola di cambi e passivo pesante.

F.C. Rose - La Sammartinese 5-2
Formazione iniziale (4-3-3): Cosentino, L. Picarelli, Lombardo, Presta, A. Albanito, Basile, Golemme, Gentile, F. Albanito, Perrotta, Covello.
TURNOVER: Bruno, Belmonte, Bova, Vitale, Aloise, Marino, De Biase, Scarpelli.
(in neretto i nuovi arrivi) - ROSA NON DEFINITIVA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo fatto una buona partita, il problema peggiore è stato sbagliare tanti gol all'inizio del secondo tempo, almeno 3, poi c'hanno segnato 2 gol evitabili

Anonimo ha detto...

se il buongiorno si vede dal mattino......

Anonimo ha detto...

stiamo facendo le stesse amichevoli dell'anno scorso, giochiamo bene e le perdiamo tutte, speriamo d nn fare anke il campionato cm l'anno scorso

Anonimo ha detto...

rispetto all'anno scorso riusciamo a fare qualche gol in più (anche se, come ieri, abbiamo sciupato parecchie occasioni). se ci mettiamo a posto in difesa penso che riusciremo a fare un buon campionato. cmq fino a quando in campo rimane la squadra titolare giochiamo abbastanza bene. purtroppo non abbiamo una panchina all'altezza dei titolari.

Anonimo ha detto...

non c è molta differenza tra panchina e titolari eccezione fatta per golemme,gentile,rapanà e covello.e cmq il buogiorno si vede dal mattino!

Anonimo ha detto...

la differenza non è che i titolari sono troppo forti. ma i panchinari sono troppo scarsi e prendono sempre un sacco di gol.

Anonimo ha detto...

anomino, hai rotto le scatole cn sto "buongiorno si vede dal mattino", se sei tu forte t invito a presentarti agli allenamenti e vediamo ke sai fare. la squadra è da terza categoria, non da serie A, però è giusta per giocare in provincia, se poi volevate una squadra da promozioni facili andate a tifare per il mongrassano, vi dimostrerà ke coi soldi si fa tutto