domenica 28 dicembre 2008

Recupero 8a giornata: LA SAMMARTINESE - PATERNO CALABRO 3-3

Tabellino e cronaca sul sito internet

LE PAGELLE
BRUNO (SV): il 6 sarebbe stato penalizzante visto che non ha praticamente giocato, spettatore attento (dal 46° PISANI 4,5: i gol sono frutto di un black-out generale, però mostra troppa incertezza per tutta la sua gara).
BOVA (5,5): pochi errori ma si scopre nel momento peggiore.
PASSARELLI (5,5): marcatura debole in area, però tralasciando i 20 minuti di follia della squadra non va male.
A. ALBANITO (4,5): l'autogol può capitare, voto basso per il rigore evitabile e perchè nel secondo tempo ha fatto qualche danno di troppo.
F. ALBANITO (5,5): partita identica a Bova.
BASILE (5,5): nel primo tempo non deve lavorare per la latitanza del gioco ospite, nel secondo soffre (dal 59° PRESTA 5: ruolo non adatto a lui quello del centrocampista, entra per contenere gli attacchi paternesi ma non ci riesce).
GENTILE (6): protetto da Basile può affacciarsi spesso in avanti, molte volte al tiro ma all'inizio della ripresa anche lui soffre.
COVELLO (6): sforna due assist al bacio e gioca molto bene, dopo l'intervallo solo qualche spunto isolato.
MARINO (5): davvero poco pungente (dal 59° VITA 5,5: finisce per fare il centravanti sfiorando due reti, almeno uno poteva però farlo).
RAPANA' (8): una tripletta e tante belle giocate che lo esaltano, tra i pochi che martella tutti e 97' i minuti di gara, poteva fare poker ma va già bene così.
D'AMBROSIO (5): si muove per creare spazi ma non fa granchè, esce perchè diffidato (46° PERROTTA 5: non è in un gran periodo, ancora zero gol quest'anno).

1 commento:

Anonimo ha detto...

partita rovinata da quel rigore causato da a.albanito. non si può andare in scivolata in quel modo nella nostra area. rigore sacrosanto. poi siamo andati in tilt e ne abbiamo combinate di tutti i colori.
qualcosa di positivo però c'è. il primo tempo giocato alla grande. dopo il terzo gol ci siamo ripresi. abbiamo pareggiato e abbiamo provato a vincere. abbiamo preso 2 pali e sciupato qualche occasione.
le vacanze dovranno servire a ricaricare le batterie e speriamo che l'anno nuovo andrà meglio.
auguri a tutti.