sabato 1 dicembre 2007

5a giornata: Sannicolese - La Sammartinese 0-0

I dettagli nella sezione del sito dedicata alle partite.

~ LE PAGELLE ~
COSENTINO (6): Fa da spettatore tra i pali, chiamato in causa solo nelle uscite.
PRESTA (6,5): Come sempre non si fa pregare nella grinta, peccato per un altro giallo rimediato.
A. ALBANITO (6,5): Comanda la difesa senza patemi, copre con diligenza.
RI. LUPO (7): Dalla sua parte si fa fatica a passare.
CIPOLLA (6): Difende molto e attacca poco, ma fa bene il suo compito (MORELLI sv).
RO. LUPO (6,5): Nel ruolo di regista non va mai in affanno e si disimpegna bene.
BASILE (6): Si vede poco perchè fa il lavoro sporco, e lo fa con mestiere (SAULLO 6,5: Inedito esordio stagionale da mediano, si cala alla perfezione nel ruolo).
GENTILE (7): Padrone della fascia sinistra, si destreggia alla grande sia avanti che in difesa.
G. ALBANITO (6,5): I lampi di classe non gli mancano, punizione geniale ma gol negato dal portiere (F. ALBANITO 6: Inserito come tornante sinistro si limita ad attaccare, si vede poco dietro).
PROVENZANO (6,5): L'esperienza del "Nonno" è fondamentale, esordisce facendo vedere le cose migliori (PERROTTA 6,5: Fare l'ariete è il suo pane quotidiano, sfiora il gol).
LAZZINNARO (6): Meno dinamico del solito, però crea superiorità numerica.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che oggi abbiamo giocato una bella partita, la Sannicolese è forte quindi vorrà dire che siamo forti anche noi, nonstante non abbiamo fatto punti

Anonimo ha detto...

grande partita e bel punto preso su un campo molto difficile....Finalmente abbiamo rivisto il grande cuore della Sammartinese.un lunghissimo applauso a tutti i giocatori ed al mister

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo fatto una buona partita.. il pareggio va bene ma potevamo vincere.. purroppo siamo ancora nelle parti basse della classifica ma abbiamo trovato lo spirito giusto.. speriamo di continuare cosi!!

Anonimo ha detto...

Caro Paolo io non so che partita hai visto ma secondo mè non quella tra sammartinese e sannicolese.Come fai a mettere un voto più alto a roberto e luca rispetto a basile? Come fai a mettere un voto più alto ad andrea rispetto a danilo?

PEPE ha detto...

Per quanto riguarda i voti il visitatore anonimo puo' tranquillamente stilare le proprie pagelle, ovviamente ribadiamo che ognuno puo' anche essere dubbioso sulla nostra obiettività ma la stessa cosa si può dire di lui e di tutti gli altri. Ognuno vede la sua partita, noi abbiamo visto quella descritta su sito e blog.

PEPE ha detto...

Volevamo aggiungere un piccolo appunto: speriamo vivamente di sbagliarci ma secondo noi c'è una piccola vena campanilistica nel giudizio dei calciatori di Torano rispetto agli altri. D'altro canto l'anonimato di cui tutti i visitatori possono usufruire (anche inserendo un "nickname" resta sempre la sacrosanta libertà di scelta) non ci danno conforto su questa tesi curiosa, tuttavia vi invitiamo a usare la massima obiettività per tutti i giocatori. Grazie

Anonimo ha detto...

sempre con questi voti.. non sapete parlare d'altro.. parliamo del fatto che ieri siamo entrati in campo con lo spirito giusto: lo spirito di una squadra.. e soprattutto anche chi è entrato dalla panchina ha avuto le giuste motivazioni per dare una mano alla squadra..

Anonimo ha detto...

caro web gentilmente puoi cancellare quelle scritte orribbili nel dodicesimo messaggio...grazie..ovvero rotese rotese!!!

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate. il 16 vi faremo vedere la vera sammartinese. e ricordate che i conti si fanno all'ultimo.

PEPE ha detto...

Tutti i messaggi offensivi e inadatti alla discussione sono stati cancellati.Avvisiamo per l'ennesima volta gli utenti che tutti i messaggi ritenuti inadatti o offensivi verranno cancellati dai webmaster.Inoltre vi preghiamo di mantenere toni pacati

Anonimo ha detto...

Cari tifosi della rotese dovete avere solo un pizzico di pazienza perchè il 16 sta arrivando e noi siamo pronti a giocarci la partita. Sembra che lasciate questi messaggi sul sito per farci paura, secondo me è quella che voi avete addosso. Purtroppo la paura non fa stare tranquilli e sereni, quindi vi sfogate scrivendo cose che per voi rimarranno solo sogni e nient’altro. Ricordate che i sogni sono desideri.

Anonimo ha detto...

Cari tifosi di rota, i messaggi che lasciate non ci fanno paura, anzi fanno crescere sempre di più la rabbia e la determinazione dei nostri giocatori. Ve ne accorgerete sul campo.

Anonimo ha detto...

guardati supra pi mò........!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora per poco

Anonimo ha detto...

la sammartinese è fallita
bisogna cambiare tutto

Anonimo ha detto...

NOI SIAMO ABITUATI A TIRARE LE SOMME ALLA FINE QUINDI GIOCATORI E TIFOSI DELLA ROTESE RICORDATE CHE ANCORA IL CAMPIONATO è LUNGHISSIMO E ALLA FINE VI ASPETTARà UNA BELLISSIMA SORPRESONA

Anonimo ha detto...

dobbiamo essere realisti..quest 'anno siamo scarsicelli niente a che vedere con i giocatori della rotese..loro sn giustificati che sono al primo anno..invece nonostante siamo al quarto anno a san martino non ci vuole venire nessuno a giocare..tiriamo queste somme anche.

Anonimo ha detto...

mi sa ke nn hai capito niente, a noi di san martino della rotese nn c interessa un cavolo, loro possono pure vincere tutte le partite, vincere con noi 40-0, andare in seconda categoria, a noi nn interessa niente di niente di niente. qui in paese il calcio è solo divertimento e amicizia, quello che fanno da altre parti a noi nn c frega. e cmq rimarranno sempre dilettanti come noi... ciao bello, sn passati 10 mesi dalla tua morte ma sei sempre d più cn noi!!!