sabato 8 dicembre 2007

6a GIORNATA: La Sammartinese - Lago Giovane RINVIATA

E' stata rinviata per impraticabilità di campo la sfida tra La Sammartinese ed il Lago Giovane, la pioggia non ha dato scampo e l'arbitro ha preferito non far disputare la gara. Verso le 14:35 è arrivata l'ufficialità del rinvio.
I convocati di oggi: Cosentino, Bruno, A. Albanito, Presta, Saullo, Ri. Lupo, F. Albanito, Basile, Gentile, Ro. Lupo, Morelli, Aloise, Cipolla, Perrotta, Vitale, G. Albanito, Lazzinnaro.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

iniziate a tremare coniglietti, il 16 sta per arrivare.

Anonimo ha detto...

non vediamo l'ora!!

Anonimo ha detto...

Invece di parlare tanto pensate a giocare e vediamo il 16 chi vincerà questa partita,anche se dovessimo perdere non ne faremmo un dramma e di certo non riempiremo il vostro forum con tutti questi messaggi offensivi e minatori che state scrivendo e che per fortuna i nostri Webmaster provvedono subito a cancellare.Un saluto da un vero tifoso,FORZA GRANATA

Anonimo ha detto...

Non ne farete un dramma? ma stai zitto moralizzatore, quest'anno vi siete iscritti solo per poter battere (nei sogni) la Rotese, altrimenti obiettivi veri e propri non ne avete di certo... preparatevi ad una dura lezione di calcio, perchè il calcio rotese conta e la storia ne dà conferma!

Anonimo ha detto...

é meglio se stai zitto,al limite ci siamo iscritti per onorare colui che per la sua passione ci ha lasciato la vita...ancora una volta uno di rota parla a sproposito.Comunque mettiamo da parte queste polemiche inutili e ognuno pensasse al suo campionato

Anonimo ha detto...

il 16 sta per arrivare e si avvicina la distruzione della rotese vi travolgeremo come un uragano e vi spazzeremo via per sempre negli abissi sperduti dove non si conosce l'esistenza del calcio

Anonimo ha detto...

perchè non la finite di rompere? i conti si fanno alla fine del campionato. tutte le parole che avete fatto avreste dovuto essere al primo posto. noi quest'anno non ci siamo dimostrati all'altezza ma domenica venderemo cara la pelle. di questo potete esserne certi. la vittoria ve la dovrete sudare. e se vincerete vi faremo i complimenti perchè noi, a differenza vostra, siamo sportivi. potete essere tutti campioni ma rimarrete sempre una banda.

Anonimo ha detto...

ma xk non andate al mercato a vendere cara la vostra pelle.... Xk domenica non vi accorgerete neanche che abbiamo iniziato a giocare... Cistaro D. Cistaro E. Crivaro W. un cocktail micidiale per la vostra difesa... fossa dei leoni

Anonimo ha detto...

continuate a sognare. l'unica pelle che verrà venduta al mercato sarà quella dei vostri leoni. il vostro cocktail ce lo beviamo come aperitivo.

Anonimo ha detto...

AUGURI ANGELO per i tuoi 26anni....mi raccomando fatti un bel bikkiere di vino.

PEPE ha detto...

Abbiamo sopportato molto di tutte le cose che avete scritto ma questa, ci dispiace, dobbiamo processarla: il tifoso "capo ultrà rotese" ha scritto ""quest'anno vi siete iscritti solo per poter battere (nei sogni) la Rotese, altrimenti obiettivi veri e propri non ne avete di certo"", possiamo prenderlo come un vero e proprio insulto a chi (giocatori e dirigenti), tra innumerevoli difficoltà, ha deciso di continuare onorando Ermanno Licursi (e non di certo per disputare il derby). Ricordiamoci che il risultato è l'ultima delle preoccupazioni, il derby Rotese-Sammartinese potrà finire con qualsiasi punteggio ma nessuno se ne preoccuperà, speriamo.