venerdì 14 dicembre 2007

Processo Cancellese - La Sammartinese

Oggi 14 dicembre 2007 alle 15:30 presso la sede del Comitato LND Calabria (a Catanzaro) si è svolto il processo sportivo a carico di tesserati e società coinvolte nella partita Cancellese-LaSammartinese del 27 gennaio 2007. Tutti gli atti e le arringhe verranno poi trasmessi alla sede centrale della Federcalcio (Roma) che emetterà le sentenze.

Riportiamo le richieste avanzate dal procuratore federale limitatamente per La Sammartinese:
3 punti di penalizzazione;
5 turni di squalifica del campo;
4 anni di squalifica a G. Albanito e L. Saullo.

Per le altre società interessate il totale ammonta (circa) a:
6000 euro di multe;
40 anni e 6 mesi di squalifiche (9 tesserati);
radiazione per Polisportiva Cancellese.

Le sentenze di primo grado sono attese per fine anno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è uno scandalo. 4 anni di squalifica solo per essersi difesi è esagerato. e poi pure i 3 punti di penalizzazione. non bastava la perdita nel nostro caro ermanno? il sistema fa schifo.
Ciao bello!!!

Anonimo ha detto...

non è uno scandalo ma una bruttura assolutamente una vergogna ,credo che la sola richiesta di punire la società sammartinese ed alcuni suoi calciatori,fa ridere più di un film di stanlio e ollio ,tutto ciò è letteralmente inaudito in una sola parola una MOSTRUOSITA'.forza sammartinese... ciao bello. un amico di tutta sammartino . giovanni

Anonimo ha detto...

Se non fosse per ermanno io farei ritirare la squadra dal campionato. Come si fa a squalificare i nostri giocatori che sono stati aggrediti e rincorsi, sia in campo che per la strada? I punti di penalizzazione e le multe se le possono ficcare nel...... L'unica cosa certa è che un nostro amico non c'è più e niente e nessuno potrà ridarcelo. Ciao bello!!! Per sempre nei nostri cuori.