sabato 8 novembre 2008

3a giornata: MARZI - LA SAMMARTINESE 2-3

Cronaca e tabellino sul sito www.lasammartinese.da.ru

LE PAGELLE
FERRO (6,5): poco impegnato, più che altro qualche uscita. Intuisce il rigore ma non evita il gol.
L. PICARELLI (7,5): finalmente di nuovo in campo, non sbaglia nulla.
LOMBARDO (6,5): seppur con qualche imperfezione se la cava con esperienza (dall'81° M. PICARELLI 6: 15 minuti a respingere gli attacchi dalla sinistra).
PRESTA (7): mai in discussione, sforna un'altra partita impeccabile.
GUZZO (6,5): gioca molto vicino ai centrali anche se sorveglia bene la fascia, nella ripresa avanza esterno e crea pericoli.
BASILE (7): a centrocampo semaforo rosso senza soluzione di continuità.
GENTILE (7): con Basile forma una diga insormontabile, il Marzi attacca solo con lanci lunghi.
F. ALBANITO (6): proprio mentre iniziava a prendere confidenza con la gara esce per infortunio (dal 34° D'AMBROSIO 7: spinge a manetta sulla fascia, gol da applausi).
A. ALBANITO (6,5): gioca con tranquillità e da una mano ai difensori.
COVELLO (9): il voto può sembrare esagerato ma di più non si poteva chiedere, doppietta e almeno altre 8 palle gol costruite, oltre che un paio d'assist invitanti non trasformati (dall'86 VITALE sv: solo una manciata di minuti).
SCARPELLI (6): il ruolo di centravanti è mal digerito e si vede, però si sacrifica e lotta (dal 77° DE BIASE sv: cerca di tenere la squadra alta ma ormai manca poco).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo oggi non ho visto la partita ma da quanto leggo qui i nostri hanno sfornato una prestazione straordinaria.Un applauso a tutti.....

Anonimo ha detto...

gara dominata e vittoria strameritata, il rigore per loro a fine partita non c'era

Anonimo ha detto...

ieri grandissima prova dei nostri. meritavamo di fare almeno altri 3 o 4 gol. quel rigore (inesistente) alla fine poteva costarci caro. secondo me l'arbitro pendeva a loro favore. ha concesso 6 minuti di recupero e forse anche qualcosa in più. la partita non finiva mai. fortunatamente è andata bene.
cmq non culliamoci perchè dobbiamo confermarci nelle prossime partite.