sabato 15 novembre 2008

4a giornata: LA SAMMARTINESE - CERISANO 2-5

Il commento sulla gara di oggi sul sito www.lasammartinese.da.ru, sezione "Le partite 2008/09"
LE PAGELLE
FERRO (5): 2 stecche che costano il cappotto. Al di là di ciò non deve fare nulla.
L. PICARELLI (6): per tutta la sua gara patisce un infortunio, come sempre attento. Esce prima della tempesta (dal 48° F. ALBANITO 5: prima dell'1-3 non si vede, entra in partita quando è già compromessa).
PRESTA (5,5): combattivo, come tutti gli altri nel secondo tempo subisce l'onda gialloblu, poi si getta in avanti per il gol della bandiera senza combinare molto.
LOMBARDO (5): regala troppo campo agli attaccanti, ad inizio ripresa è spaesato.
A. ALBANITO (6): i gol si sviluppano tutti sull'altra fascia, dalla sua parte non ci sono pericoli fin quando è in campo (dal 72° M. PICARELLI 5: si lascia sorprendere sul gol dell'1-5).
BASILE (5,5): a centrocampo c'è poco traffico perchè il Cerisano si affida ai lanci lunghi, comunque non è esente da colpe per il largo passivo.
GENTILE (5,5): come Basile. Nel finale cerca di tenere più palla e proporsi, senza risultati.
GUZZO (5): senza volerlo gioca quasi da terzino, non si propone mai in attacco con efficacia (dal 68° ALOISE 5,5: la difesa balla, però ha la fortuna di non incappare in errori clamorosi, cerca di giocare con tranquillità).
D'AMBROSIO (5): regista mancato oggi, il primo tempo è su buoni ritmi con un paio di accelerazioni spettacolari, ma la ripresa da dimenticare.
RAPANA' (6,5): l'unico ad impensierire la difesa ospite, segna un bel gol e devono raddoppiarlo per limitarne l'azione, molto bravo nel saltare l'uomo.
PERROTTA (5): si procura il fallo che propizia l'espulsione avversaria, poi si mangia un gol a metà gara, poi non si vede più (dal 63° VITALE 5: anche se gioca centravanti, che non è certamente il suo ruolo, non si perpepisce la presenza. Il suo gol rende la giornata meno amara).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sconfitta assurda. gravi disattenzioni difensive. a parte il primo gol in cui il n.11 è stato bravo a partire sul filo del fuorigioco, abbiamo subito 4 contropiedi abilmente sfruttati dagli avversari. non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. loro si sono chiusi in difesa quindi noi invece di cercare di entrare in porta con il pallone dovevamo tirare più da fuori area. con il campo scivoloso il portiere avversario poteva essere messo in difficoltà.
oggi sono in pochi a salvarsi: rapanà che ha fatto una grande partita, d'ambrosio nel primo tempo, i due di centrocampo basile e gentile, a.albanito. male l'attacco che ha sciupato troppe occasioni nel primo tempo che potevano chiudere la partita e malissimo la difesa.
nonostante questa brutta sconfitta siamo fiduciosi per le prossime partite. esprimiamo un bel gioco e andiamo in gol ad ogni partita.

Anonimo ha detto...

penso sinceramente che più di una cosa non è andata bene in questa partita...ma penso che nessuno si salva tranne rapanà...non è importante che la squadra ha perso, è importante come la squadra ha perso..senza carattere,attaccamento alla maglia,senza orgoglio, senza!....è questo che dobbiamo migliorare..ci manca in campo il trascinatore...(vedi marzi)

Anonimo ha detto...

sono d'accordo col secondo anonimo, i voti lo dimostrano ke solo rapanà ha giocato bene in quanto è stato bravo nel saltare l'uomo per tutta la partita e segnare un bel gol, gli altri nel secondo tempo non c'erano proprio