sabato 19 gennaio 2008

10a giornata: LA SAMMARTINESE - INTER BOYS 2-4

Tabellino e cronaca all'interno del nostro sito

~ LE PAGELLE ~
COSENTINO 6: prende tanti gol ma para il parabile, nel finale limita il passivo con due ottimi interventi
PRESTA 6,5: l'unico a non andare in confusione dopo il pareggio ospite, ma non basta. Lotta col cuore
MAIO 5: primo tempo senza patemi, ripresa senza grinta (VITALE 6: entra per lanciare gli attaccanti, voto di incoraggiamento)
RI. LUPO 5,5: dal primo minuto ha a che fare con ossi duri, se la cava così così
F. ALBANITO 5: nel primo tempo è costantemente propositivo, ripresa troppo in ombra
RO. LUPO 5,5: vale per lui come per tutti, cambia totalmente tra prima e seconda frazione di gioco
BASILE 6: instancabile nel cercare di spezzare il gioco avversario, regge lo shock della rimonta gialloverde
D'AMBROSIO 5,5: un buon primo tempo con un bel gol, nella ripresa un lampo e nulla più (CIPOLLA 6: entra per limitare gli attacchi sulla fascia, ci riesce)
MORELLI 6: la gioia del primo gol stagionale e la malinconia di non vedere arrivare palloni giocabili nel secondo tempo
PERROTTA 5,5: prima dell'intervallo fa gran gioco di sponda, poi no (M. D'AMBROSIO sv: pochi minuti in campo)
CORNO 5: dalla sua parte il pallone arriva col contagocce, ma non sfrutta a pieno quei pochi che gli capitano (LAZZINNARO 5: subentra nel pieno del ciclone avversario, ne rimane investito)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo buttato via una partita giocata ottimamente nel primo tempo. bisognava soltanto controllare il gioco e stare più attenti in difesa. invece abbiamo permesso agli avversari (tra l'altro in 10 per gran parte del secondo tempo) di prendere in mano il gioco e ripartire in contropiede. nel secondo tempo ho visto una squadra senza voglia.

Anonimo ha detto...

Peccato davvero, contro una fortissima squadra potevamo vincere e invece abbiamo regalato la partita. Nel secondo tempo dopo il rigore c'è stato un crollo mentale incredibile, e comunque complimenti all'InterBoys perchè ha creduto nella vittoria. Noi no.

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti Paolo, comunque ho visto un Sammartinese che meriterebbe sicuramente più punti di quelli che ha, per quanto riguarda la partita nella prima frazione di gioco la sammartinese molto concentrata ed un interboys un pò svogliata.. ed il vantaggio della sammartinese ci stava tutto, poi forse l'interboys si è svegliata giocando più determinata, e la sammartinese ha avuto un crollo forse più mentale che fisico dovuto al fatto che vincere 2 a 0 poteva significare vincere la partita contro una squadra forte, e forse questa sensazione di avere la partita in mano ha avuto l'effetto contrario. L'interboys dopo l'intervallo e anche dopo l'espulsione si è messa a correre di più in 10 che in 11 sfiorando più volte il goal dimostranto una buona tenuta atletica e mentale. per il resto la sportivita è il gioco hanno vinto. In bocca al lupo per il futuro. Saluti.