sabato 5 gennaio 2008

8a giornata, La Sammartinese - Centro Storico Scalea 3-0

Tabellino e cronaca nella sezione "Le partite 2007/08" del nostro sito.

~LE PAGELLE~
COSENTINO (6,5): non deve fare granchè ma si fa sentire (BRUNO 6,5: appena entrato non fa sconti agli avversari, porta inviolata)
PRESTA (6,5): marca con attenzione il suo attaccante avversario
RI. LUPO (6,5): sempre preciso e costante, salva anche un gol quasi fatto
MAIO (6,5): gli altri marcano e lui dirige da libero, con sapienza
MORELLI (6,5): prima volta da titolare, è spesso nel vivo dell'azione, secondo tempo da seconda punta e offre buoni palloni per i compagni
RO. LUPO (7): efficace in mezzo al campo, trova un bel gol al volo (DE BIASE 6: appena entrato subito un assist, isolato in avanti negli ultimi minuti)
BASILE (6,5): angelo custode del centrocampo, spezza tutte le azioni avversarie che passano dalle sue parti (PROVENZANO 6: entra per sfruttare il contropiede, gira al largo per non subire la marcatura)
GENTILE (6,5): prima rete per lui, non molto brillante ma cresce come al solito nella ripresa
D'AMBROSIO (6,5): al rientro in maglia granata da ottime impressioni (CIPOLLA 5,5: fuori condizione oggi, dalle sue parti si gioca poco comunque)
F. ALBANITO (6,5): fa dannare il terzino avversario con numerose partenze, espulsione ingenua
LAZZINNARO (7): un pericolo continuo in area avversaria, nella ripresa la stanchezza lo frena (PERROTTA 6,5: quantità industriale di palle sciupate e di grandi giocate, gol meritato)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto grazie ai miei incoraggiamenti, tranquillo, non voglio essere ringraziato. Vins

Anonimo ha detto...

tranquillo non ti ringrazio!!

Anonimo ha detto...

non scrive più nessuno in questo blog???
comunque è stata una bella partita. un applauso va al capitano (bel gol e bella prestazione, meritava più di 6,5); a Roberto Lupo (gran bel gol); a Pasqualino e a D'Ambrosio (ottimo ri-acquisto). senza nulla togliere agli atri, che hanno fatto una buona partita, secondo me i migliori sono stati questi. pagelle un pò strette. quando si perdeva si vedevano voti più alti.