mercoledì 9 gennaio 2008

Recupero 6a giornata: La Sammartinese - Lago Giovane 1-0

Disputata sul campo neutro di San Marco Argentano
Tabellino e cronaca nella sezione "Le partite 2007/08" del sito www.lasammartinese.da.ru

~LE PAGELLE~
COSENTINO (6,5): tra i migliori, para tutto il parabile e non sbaglia le uscite
PRESTA (6): c'è da faticare contro il 10 avversario ma se la cava
RI. LUPO (6): perde qualche centimetro rispetto al centravanti laghitano, secondo tempo meno impegnato
MAIO (5,5): non è brillante come le scorse giornate, la difesa che dirige è imprecisa
M. D'AMBROSIO (5): paga lo scotto dell'esordio, mai in partita (CIPOLLA 5: anche lui non si vede nel vivo delle azioni)
RO. LUPO (5,5): a centrocampo si soffre, non incide e sbaglia insolitamente molto (PERROTTA 5,5: solito cuore impavido in avanti, poco presente in area avversaria)
BASILE (5,5): fa il suo compito ma è molto falloso, doppio giallo
GENTILE (5,5): soccombe a centrocampo e poco propositivo in avanti, come al solito cresce alla distanza ma stavolta non basta
F. D'AMBROSIO (6): primo tempo con grande autorità sulla fascia sinistra, secondo tempo troppo arretrato per creare pericoli
MORELLI (6,5): il migliore, s'inventa da solo un'azione pericolosa dal nulla nell'occasione del rigore, sguscia tra gli avversari, peccato per quel gol mancato (PERRONE sv: qualche minuto per la presenza)
LAZZINNARO (5,5): combatte, segna il rigore, qualche altro guizzo. E nella ripresa latita (CORNO 5: dopo il lungo infortunio combina poco in contropiede)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vittoria dopo una prestazione non granchè, i voti potrebbero sembrare troppo bassi ma vi assicuro che la squadra non ha fatto una super prestazione. Il Lago Giovane non è stato stratosferico e abbiamo avuto la meglio.

Anonimo ha detto...

x me i voti che sono stati messi sono ingiusti,,anche se non e stata una partita chissa come ma una squadra che vince non puo avere voti sotto la sufficenza...questi sono i miei..Cosentino:7,5 ha fatto due parate che valgono una doppietta,,Presta,Lupo Ri.,Maio voto 7 difesa rocciosa ma non impeccabile,,Lupo Ro.voto 6 si danna ma esce x infortunio,,Basile:6,5 lotta su tutti i palloni,,Dambrosio M:5,5 fatica nella fase difensiva,,Dambrosio F.:6,5 sulla fascia fa un gran lavoro,,,Gentile:6 ancora una prestazione che non si addice alla sua bravura,,Morelli:7 gioca una bellissima partita peccato x il gol sbagliato,,Lazzinnaro:7 è una spina nel fianco x la difesa del lago,,Perrotta:6,,Cipolla:6,,Corno:5,5..ora aspetto i vostri commenti..

Anonimo ha detto...

è stata una partita molto maschia, soprattutto nel finale. a parte cipolla e corno che non sono riusciti ad entrare in partita (anche perchè negli ultimi minuti c'è stata una grande confusione in campo), io alzerei i voti di mezzo punto. il lago non ha impressionato più di tanto anche se abbiamo rischiato di subire il gol molte volte. Bravissimo cosentino per le 2 parate e soprattutto per le prese (sia alte che basse), ha dato sicurezza alla squadra.
forza ragazzi col rose vogliamo un'altra vittoria!

Anonimo ha detto...

dimenticavo di D'Ambrosio M. non è stato granchè, ma era l'esordio per lui. penso che si rifarà nelle prossime partite.

Anonimo ha detto...

Grandi Levriù!!! Ora bisogna fare risultato a Rose.

Anonimo ha detto...

Presta come Nesta!!!